Atalanta, Gasperini “Koopmeiners è la vera vittima”

Alla vigilia della Supercoppa UEFA contro il Real Madrid, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato una lunga intervista in cui, come prevedibile, è tornato a parlare di Koopmeiners.

Nei giorni scorsi, il tecnico vincitore della scorsa Europa League si è esposto alla stampa sulla situazione di Koopmeiners. L’olandese ha già un accordo con la Juventus e non si sta allenando con l’Atalanta per forzare la dirigenza bergamasca a concretizzare la trattativa con i bianconeri. Nelle sue parole, Gasperini ha espresso molto rammarico per la situazione, ma non ha usato toni negativi nei confronti del giocatore. Certo è che i tifosi bergamaschi speravano di affrontare l’inizio del nuovo campionato con una situazione più stabile.

Atalanta, Gasperini "Ricattati da Koopmeiners"

Atalanta, Gasperini torna su Koopmeiners: le sue parole

Di seguito, le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini su Koopmeiners:

“Dispiace per Scamacca, per Scalvini e anche per Koopmeiners, che è stato privato di questa gara. Lui è la vera vittima di questa situazione, mi dispiace non averlo convinto a restare fuori da certe dinamiche di mercato. Rimane un ragazzo molto sano, siamo molto legati a lui perché ci ha aiutato ad arrivare fino a qui. Margini per ricucire il rapporto? Per quello che posso dire, penso sia una vittima. C’è rammarico, lo avevo avvisato di questa situazione. È stato fatto qualcosa che potesse danneggiare al massimo l’Atalanta. Quello che succederà nei prossimi 15 giorni non lo sappiamo.”

POTREBBE PIACERTI