Dopo la delusione per il mancato riconoscimento del Pallone d’Oro, Vinicius è pronto a continuare la sua stagione come stella del Real Madrid. Sul giocatore, però, ci sono gli occhi del Manchester United che ne riconosce la grandezza e dall’Arabia può arrivare un’offerta da capogiro da un miliardo.
Secondo quanto riferito da Relevo, i club dell’Arabia Saudita sarebbero pazzi di Vinicius, che è senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo. Dal Medio Oriente sembrerebbe essere stata messa sul tavolo un’offerta contrattuale di un miliardo di dollari. In Europa, invece, il Manchester United è tra i principali club che seguono il sette madrileno, dopo l’arrivo in panchina di Ruben Amorim.
Statistiche di Vinicius
Nell’ultima stagione con il Real Madrid in Primera División Júnior ha collezionato 33 presenze, realizzando 10 gol e fornendo 9 assist vincenti. Júnior ha iniziato la sua esperienza con il Real Madrid nel luglio 2018, mentre prima giocava con Real Madrid II, con cui ha collezionato 5 presenze in campionato, con 4 gol segnati. L’attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Real Madrid il 29 settembre 2018 come subentrato contro l’Atletico Madrid all’età di 18 anni e 79 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 176 partite, con 50 gol e 28 assist.