Al Ittihad, occhi su Ter Stegen

Secondo le ultime voci di mercato, il portiere del Barcellona Marc-André Ter Stegen ha ricevuto un’offerta “molto interessante” dall’Arabia Saudita. La notizia arriva dal giornalista Achraf Ben Ayad, che però non fornisce ulteriori dettagli.

Sulla questione si è sbilanciato anche Relevo, che ritiene sia l’Al-Ittihad il club in pressing sul primo uomo blaugrana. Inoltre, nella possibile riuscita della trattativa potrebbe agire una figura chiave: Ramon Planes, ex Barcellona, ​​ora lavora all’Al-Ittihad e spera di convincere Ter Stegen a raggiungerlo in Arabia.

Juventus, Allegri: ”Il secondo posto sarebbe un gran risultato”

Al Ittihad, occhi su Ter Stegen

Il portiere, nonché uno dei capitani del Barcellona, ha un contratto con il club fino al 2028. Potrebbe non essere propriamente un intoccabile in questo momento, ma non c’è dubbio che il Barcellona dovrebbe ricevere un’offerta enorme per prendere in considerazione la vendita del nazionale tedesco.

Tuttavia, il club ha bisogno di fare cassa e avrebbe in mente di vendere almeno un pezzo grosso in estate, con il difensore Jules Kounde e l’esterno brasiliano Raphinha visti come forse i giocatori più probabili a lasciare il club.

L’Al-Ittihad, lo ricordiamo, ha già ingaggiato diverse stelle di punta per la propria squadra, con Karim Benzema, N’Golo Kantè e Fabinho che si sono uniti alla Saudi Pro League in estate. Ter Stegen sarà il prossimo?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: Imago

POTREBBE PIACERTI