A due settimane dal suo rientro in campo dopo un anno, Neymar è costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 87 di Al-Hilal-Esteghlal. Il brasiliano ha accusato un problema al tendine del ginocchio. Al-Qahtani prende il suo posto.
Neymar continua il suo calvario di infortuni. A due settimane dal suo ritorno in campo dopo un anno di stop, nel pirotecnico Al-Ain 4-5 Al-Hilal, il brasiliano è costretto ancora a fermarsi per un problema al tendine del ginocchio dopo poco meno di mezz’ora dal suo ingresso. Si tratta del 16 esimo infortunio degli ultimi 4 anni, che hanno tenuto l’ex Barcellona ai box per un totale di 791 giorni (più di due anni).
Neymar, 791 giorni fermo negli ultimi 4 anni
791 giorni negli ultimi 4 anni che diventano 1260 in tutta la carriera. Neymar è stato fermo ai box per quasi 3 anni e mezzo dal 2014. Praticamente un terzo del tempo il fenomeno brasiliano l’ha passato in infermeria. Un calvario che sembra non lasciarlo in pace. Dopo essere tornato in campo solamente due settimane fa dopo un anno di stop dovuto alla frattura del legamento crociato, Neymar è costretto di nuovo a fermarsi. Al minuto 87 di Al-Hilal-Esteghlal, dopo poco meno di mezz’ora dal suo ingressi in campo, l’ex PSG abbandona il campo tenendosi la coscia: problema al tendine del ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.